By Fra
Sei nuovo dell’acidità? Non aver paura perché ad alzata di mano tutti, ma proprio tutti hanno sofferto di dolori di stomaco almeno un giorno della loro vita.
Ansia, stress, un’alimentazione squilibrata o un aperitivo di troppo con gli amici mettono a fuoco e fiamme il nostro stomaco. C’è chi, fortunello, dopo una giornata in “bianco" riesce a uscirne e chi invece come te entra definitivamente a far parte del lato acido.. Ma non bisogna demoralizzarsi!
Qui siamo in tanti, con i nostri bruciori, nodi alla gola e tachicardie ma insieme non permetteremo al nostro stomaco di prendere il sopravvento e rovinarci le giornate. Saremo pure acidi, ma lo siamo con stile!
Ecco dunque per sentirci meno soli nelle nostre notti insonni o nei pomeriggi dove il rifluire gastrico ci fa impazzire, uno spazio dedicato a tutti gli acidi: qui troverai suggerimenti e consigli per conoscere l’acido e imparare a tenerlo a bada (che se non si può sconfiggere almeno possiamo evitare che ci metta ko!), ma anche leggerai racconti di vita vissuta da chi convive con l’acido ogni giorno. Inoltre potrai anche seguirci su Fb e Instagram dove condividere le tue storie acide.
Perciò fatti tutti i controlli medici del caso, girati tutti i dottori di provincia e fuori provincia, mettiti l’animo, anzi lo stomaco in pace: è acido gastrico e da oggi sei uno di noi!